LATINA – Nella giornata odierna, i poliziotti della Questura di Latina – Commissariato Distaccato di P.S. Cisterna di Latina, hanno tratto in arresto un uomo di 48 anni in esecuzione di un ordine di carcerazione che prescrive la pena detentiva definitiva di anni quattro di reclusione.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Roma in ordine a fatti risalenti nell’anno 2016, quando l’uomo, in concorso con altre persone, consumò i reati di furto in abitazione; inoltre lo stesso, nell’anno 2021, in concorso con altri, si rese responsabile anche di falsa attestazione a P.U..

Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSperlonga, lo spettacolo dei Bombelaya
Articolo successivoPorto turistico mai realizzato a Formia: danno erariale da quasi 4 milioni, nei guai 4 dirigenti e amministratori del Comune
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.