Furto sul lungomare, gli sfilano il Rolex dal braccio mentre cammina

La polizia sta cercando di risalire alla sconosciuta

66

LIVORNO – Stava passeggiando nei pressi della Rotonda d’Ardenza quando ha visto avvicinarsi una ragazza intenta a chiederle informazioni. Lui si è fermato per accontentarla senza accorgersi che nel mentre lei gli stava sfilando dal braccio un prezioso Rolex d’oro dal valore stimato di circa 15mila euro.

Quando l’uomo si è accorto del furto subìto era troppo tardi dato che la donna aveva già fatto perdere le sue tracce. La polizia, immediatamente avvisata, sta indagando sul caso per riuscire a rintracciare la sconosciuta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna in festa dopo il successo contro il Monza. Ora Top Volley contro Piacenza per entrare in Europa
Articolo successivoMatteo Taglienti, soldato dell’esercito di 24 anni è morto con il monopattino dopo lo scontro
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.