LATINA – Giornata di festa giovedì 7 aprile 2016 alle ore 11.00 presso il Reparto Malattie Infettive dell’Ospedale S. M. Goretti di Latina, dove l’Associazione In Ricordo di Daniele Onlus consegnerà una serie di articoli di primaria necessità. Testimonial dell’evento saranno l’attore-cabarettista Gabriele Marconi e il giornalista sportivo Rai Ignazio Scardina.
“Anche questo obiettivo è stato raggiunto, ma non avevamo dubbi – dice la Mamma di Daniele – Come sempre, ringrazio tutte le persone che continuamente mi sostengono da anni permettendomi di portare a termine i progetti. Ringrazio gli operatori commerciali, i fioristi, le mamme per l’aiuto che mi danno quando devo fare le pesche di beneficenza, regalandomi torte, pizze rustiche, piantine etc. Infine, tutti i negozianti che mi regalano doni da mettere in palio al Torneo di Burraco. Da quando Daniele non c’è più, sono stati fatti numerosi macchinari in suo ricordo, borse di studio per aiutare la ricerca farmacologica in cui io credo molto (di euro 15mila) sia a livello regionale che nazionale. Ma non è finita… Stiamo raccogliendo altri fondi per donare sempre al Goretti, Reparto Oculistico, l’OCT Tac per verificare le anomalie della retina il cui costo è, sedetevi, di 60mila euro. Il mio desiderio è donare macchinari dove necessitano e dove il reparto ha un valido Primario. Per raggiungere quest’ultimo obiettivo ho più che mai bisogno del vostro costante aiuto, grazie per quanto potrete fare anche donando il 5X1000 sulla vostra Dichiarazione dei Redditi codice fiscale 91134490597 oppure con bonifico bancario (le coordinate potete trovarle suwww.inricordodidaniele.it). Il motto della nostra associazione è ‘Entrate tante, uscite il meno possibile’ e questo fa si che i progetti si concretizzano entro breve tempo!”.
Infine per chi volesse donare anche un solo euro, domenica 3 aprile 2016 la Mamma di Daniele sarà presente con il suo banchetto in Piazza del Popolo a Latina al Mercatino della Memoria.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.