LATINA – Dopo due anni trascorsi all’interno della Lega, Gabriele Passone decide di lasciare il partito. Molto attivo sul territorio locale, in particolare modo quello di Borgo Sabotino/mare, Passone presentò la sua candidatura al Consiglio Comunale nelle elezioni del 2021, approdando al partito leghista grazie a Claudio Durigon ed Armando Valiani, ex coordinatore comunale, riscuotendo alla sua prima esperienza politica 354 preferenze, ricoprendo poi nello stesso partito la figura di Vice coordinatore comunale con delega sui borghi.

Sono stati 2 anni davvero intensi – scrive Passone in una nota – all’interno di un partito che, nella città di Latina e non solo, è in continua crescita, soprattutto dopo aver portato un rappresentante in Parlamento, in Regione e al Governo. Ho avuto modo di confrontarmi e di conoscere persone di alto spessore politico che hanno sempre pensato prima al bene della città e dei cittadini.

Non posso che non essere soddisfatto – continua Passone – di aver fatto questa mia prima esperienza politica nella Lega, di aver partecipato attivamente ad importanti incontri politici e di essere stato anche organizzatore di vari eventi al fianco della Coordinatrice Pina Cochi e di Manuele Sillitti.

Lascio la Lega senza rammarico, ma con la certezza, anche se per poco tempo, di aver sempre dato il massimo con rispetto e lealtà. Cosa riserverà il futuro non lo so: resto alla finestra. Qualora ci fosse qualche opportunità la valuterò con il mio gruppo politico – continua Passone –. Per il momento , proseguo l’impegno sul mio territorio, sempre al servizio dei cittadini, degli amici, dei consorzi e della Parrocchia.

Ringrazio tutti i massimi esponenti della Lega: Claudio Durigon, Matteo Adinolfi, Giovanna Miele, Angelo Tripodi, Massimiliano Carnevale, Pina Cochi e tutti coloro con i quali ho collaborato, augurando a tutti un buon lavoro futuro”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLavori lungo scali delle Macine e via dell’Industria, le modifiche alla viabilità
Articolo successivoInfermiera salva la vita ad un giovane calciatore di 27 anni, l’Azienda USL ringrazia Beatrice Passaglia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.