Franco Albano, ci ha lasciati. Con grande dispiacere abbiamo appreso della sua scomparsa. Il mio Professore al liceo, con lui abbiamo vissuto anni bellissimi, un campione in campo e nella vita, un docente che trasmetteva la passione per lo sport. Un uomo che ha lasciato il segno nella storia calcistica biancorossa, un idolo sia da Capitano che da Allenatore del Gaeta. In questo momento di cordoglio siamo vicini ai suoi cari e familiari unendoci al loro dolore. Le sue imprese sul terreno di gioco e la tenacia dimostrata come allenatore continueranno ad emozionare tutti noi. Franco Albano, la bandiera del calcio gaetano continuerà a sventolare nei nostri cuori.
Ciao Franco!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore mentre rientra dalla corsa mattutina: tragedia a Sezze Scalo, la vittima è il maresciallo Carlo De Angelis
Articolo successivoOra i contagi colpiscono anche i minorenni,a Formia una ragazzina è risultata positiva.