GAETA – Lo scorso 19 Aprile era in sella al suo scooter percorrendo il lungomare Caboto quando, per cause ancora al vaglio degli investigatori – anche se secondo le primi indiscrezioni potrebbe essersi trattato di un malore –, l’uomo ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente a terra.

Dopo 5 giorni di agonia in ospedale non ce l’ha fatta Erasmo Ciano, 43 anni, di Gaeta, conosciuto da tutti con il soprannome di “Mamuccio“.

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato sbalzato dalla sella e avrebbe urtato contro un’auto prima di finire a terra all’altezza del ristorante “Come il mare“.

E’ stato proprio un medico che si trovava a cena presso il locale che ha prestato i primi soccorsi al 40enne, anche se all’arrivo dell’ambulanza era già chiaro che le condizioni del ferito fossero molto serie.

Dopo esser stato trasportato all’ospedale di Formia, infatti, Erasmo Ciano è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, dove è venuto a mancare 3 giorni fa.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: nuovo boom di positivi nelle ultime 24 ore, ma nessun decesso
Articolo successivoSabaudia. Il coordinatore locale di FdI, Dionisio Magnanti sul programma elettorale: “Niente libro dei sogni, ma idee immediatamente realizzabili”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.