Gaia Chiodi con un suo video ” Amica Forza” contro il Cyberbullismo, è la terza finalista del contest digitale

328

Sul Cyberbullismo, tutti gli studenti sono stati invitati  a produrre un contenuto digitale con un messaggio sociale sulla lotta al cyberbullismo. Gaia Chiodi, studentessa del Liceo “Meucci” di Aprilia, e il suo  videoclip “Amica Forza” è la terza finalista del contest digitale #NoCyberbullismo, iniziativa lanciata da MindSharing.tech con la collaborazione di CoderDojo Roma SPQR e con il sostegno di Lazio Innova e di Logica Informatica.

Con il suo video Gaia Chiodi lancia un messaggio di speranza a tutti i ragazzi e le ragazze per far fronte a questo disagio.

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlba Pontina : accolte le richieste di costituzione di parte civile del Comune ,Regione e Caponneto
Articolo successivoAprilia: Acqua blu nello scarico nel fosso Carrocetello. Scatta il sequestro.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.