Immagine di repertorio

MINTURNO – A denunciare quanto accaduto un gruppo di volontari i quali, ai colleghi di Latina Oggi, hanno raccontato di aver trovato le carcasse di tre dei felini dei quali si prendevano cura come associazione.

Siano nella zona zona di via Cristoforo Colombo, tra Marina di Minturno e Scauri, dove i volontari raccontano di aver trovato tre felini morti.

Dopo la triste scoperta, immediatamente questi ultimi hanno presentato una segnalazione alla Asl, la quale ha recuperato le carcasse degli animali, al fine di sottoporle ad autopsia per accertare se effettivamente siano stati avvelenati o meno.

Ma non finisce qui: i volontari, infatti, promettono anche di presentare a breve una denuncia preventiva contro ignoti, al fine di evitare casi simili in una colonia che presentano numerosi felini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, 320 nuovi positivi e altri 3 ricoveri nelle ultime 24 ore: morta una paziente a Minturno
Articolo successivoCisl, Cecere : ” Ricordare Mattei a Latina ha un significato particolare “
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.