Gelateria di Pisa si schiera contro le discriminazioni: “Ingresso vietato con sintomi Covid, razzismo e omofobia”

Il titolare: "Cartello esposto da circa un mese perchè c'era l'esigenza di aggiornare le normative anti-contagio"

193
Foto di Tgcom24

PISA- “Si prega la gentile clientela di non accedere se si manifestano sintomi di Covid, razzismo e omofobia”.

Così recita un cartello affisso fuori alle gelaterie De’ Coltelli a Pisa e Lucca. Il titolare, Gianfrancesco Cutelli, diventato immediatamente virale sui social grazie al messaggio posto all’ingresso dei suoi locali, dice di essere un cittadino a cui piace schierarsi ma ricorda che i clienti lo scelgono per il suo gelato e non per i messaggi che diffonde.
“Il cartello è lì da un mese – afferma Cutelli a Tgcom24. – Mi fa piacere che abbia avuto successo e ho ricevuto anche molte critiche, ma non ritengo di dover spiegare le mie posizioni né voglio convincere qualcuno. Una cosa è certa, continuerò a fare le cose che mi piacciono e a dire la mia”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePadre di famiglia si impicca nel seminterrato: trovato morto dalla moglie
Articolo successivoAlba Trapanese accolta al centro adozioni di Gaeta
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.