LATINA – Si chiama Giada Forgione, ha 20 anni, è un’allieva della Confidance di Latina fondata e gestita da Tiziana Donato e ha conquistato la medaglia di bronzo nel contest regionale riservato al Twerk organizzato dall’associazione ASD Twerk School Roma.

La gara si è svolta nei giorni scorsi ad Ostia nella scuola Air Motion e ha visto protagoniste un gran numero di atlete nell’ambito del “Twerk weekend”, manifestazione strutturata tra studio e formazione, con la presenza di diversi artisti internazionali.

E’ in quest’ambito che si è svolta l’attesissima gara, che ha visto come giudice la campionessa europea di twerk del 2018 Yanil Altagracia e nella quale si sono sfidate ragazze arrivate da tutta Italia.

Malgrado fosse la sua prima gara in un evento di tale portata, l’atleta pontina ha conquistato la medaglia di bronzo, accedendo così ai campionati italiani che si terranno a novembre a Roma.

La 20enne, seguita quotidianamente dal 2018 dall’insegnate Tiziana Donato alla Confidence di Latina, potrà dunque vivere da protagonista i campionati nazionali, un grande orgoglio per lei e per tutta la città pontina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.