SERMONETA – Il consigliere Comunale di Sermoneta e coordinatore partito lega Mauro Battisti attenziona tramite un documento firmato dallo stesso la criticità dei corsi acqua e invasi (dighe) che sono presenti sul territorio Sermonetano.

La lettera all’attenzione del Sottosegretario di stato Durigon, alla Deputata Miele, al consigliere Regionale Tripodi e al Coordinatore Regionale della Lega Bordoni è chiedere sostegno ai rappresentanti del Governo.

Come rappresentante del popolo il consigliere sermonetano crede che gli eventi climatici successi negli ultimi anni facciano capire che gli enti preposti a tutelare i territori non possano solo segnalare e fare un sopralluogo, ma serva con urgenza un cambiamento radicale nell’affrontare la tematica con interventi rifacimento su fondali dei corsi di acqua e vasche di contenimento.

Sono i cittadini che ci attenzionano del problema dopo riunioni pubbliche, petizione popolari e discussione portata in consiglio comunale di Sermoneta tramite emendamenti” si legge nella nota.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon solo armi rubate, nel casolare di Sonnino anche una grossa partita di droga
Articolo successivoGiada Forgione, ventenne di Latina campionessa di Twerk che parteciperà ai campionati nazionali a Roma