LATINA – Gianluca Galasso abbraccia finalmente i colori della sua città: il difensore di Latina vestirà di nerazzurro per la prossima stagione. Il difensore Gianluca Galasso di Latina è un nuovo tesserato del Latina Calcio 1932. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Roma e dopo aver giocato diversi anni da professionista vestirà per la prossima stagione i colori nerazzurri.

Aggregato già da alcune settimane in allenamento con la rosa di Carmine Parlato, sarà ora definitivamente a disposizione del mister dopo la firma del contratto con il DS Emanuele Germano ed il presidente Terracciano. Dirigenti e tifosi gli danno finalmente il benvenuto nel club della sua città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDiciotto scosse in due ore, la terra trema forte in Molise: terremoti avvertiti anche in provincia di Latina
Articolo successivoDroga e alcol alla guida nei giorni del Ferragosto: maxi controlli tra Latina, Sabaudia e Formia