Ginnastica, la “Enrico Mattei” in una nuova sede

913

img_0737

LATINA – Apertura di anno sportivo in grande stile per la società ginnastica Enrico Mattei.  Nuova palestra, nuovi obbiettivi.
Da lunedì 12 settembre via ai corsi di ginnastica artistica maschile e femminile per bambini e ragazzi dai 3 anni in su,insieme alla pre acrobatica per adulti, e la ginnastica dolce per signore, nella nuova struttura di via Don Carlo Torello, 112.
Una nuova struttura, più ampia e attrezzata dove coltivare al meglio le giovani promesse della ginnastica pontina.
Da sempre vivaio di grandi ginnasti, la società Enrico Mattei vanta partecipazioni ai massimi campionati italiani di squadra e di categoria. Lo scorso anno è stato ricco di soddisfazioni sia nel settore promozionale che agonistico e proprio quest’anno, dopo aver visto la partecipazione di alcune ginnaste,”prestate” ad altre società, negli scorsi campionati di serie A2 e serie A1, la società di Latina parteciperà da protagonista nel campionato nazionale femminile di serie B,con un vivaio tutto cresciuto in casa propria, scontrandosi con le migliori società italiane di ginnastica artistica, per arrivare alla conquista di un posto nel gotha della massima serie nazionale italiana.
I direttori tecnici Laura Bisi e ELeonora Morassi, spinte dalla grande tenacia e passione che le ha sempre contraddistinte, supportate dal nuovo presidente Rita Mironti, e tutto il consiglio direttivo, si augurano di continuare a portare alto il nome della società Mattei, diffondendo e avvicinando sempre più persone a questo sport, una disciplina in grado di regalare molte soddisfazioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, riapre la campagna abbonamenti
Articolo successivoAllarme bomba ai tribunali di Latina e Velletri, in quest’ultimo trovato falso ordigno