From Sabaudia to Paris.
Sabato prossimo, 20 luglio, l’intera città di Sabaudia si stringerà idealmente attorno agli atleti che svolgono attività sul territorio comunale in procinto d’imbarcarsi sull’aereo che li porterà a Parigi, sede delle Olimpiadi 2024.
Alle ore 11,00, infatti, è in programma, in aula consiliare, la cerimonia ufficiale di saluto ai ragazzi di canoa e canottaggio in partenza per la capitale francese, dove, insieme ai lori sogni e alle speranze di milioni di sportivi italiani, porteranno al seguito un piccolo lembo di Sabaudia, di quello specchio acqueo dorato dominato dal Circeo sul quale spendono tesori d’energia per costruire i loro futuri successi.
All’evento, carico di significato, orgoglio ed emozione, parteciperanno i membri dell’Amministrazione Comunale, gli allenatori, le famiglie degli stessi atleti e tutti i cittadini che vorranno dare il loro in bocca al lupo ai campioni e ai tecnici che rappresenteranno, sicuramente con onore, la nostra Italia sul prestigioso palcoscenico internazionale.
L’invito ad esserci è esteso, naturalmente, a tutta la comunità sabaudiana non solo sportiva, per condividere insieme un momento indimenticabile e dare forza a canottieri e canoisti che si apprestano a vivere il loro sogno olimpico.
Buona fortuna ai nostri atleti. Da Sabaudia cordialmente…
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.