Giovane di 17 anni disperso in mare, soccorsi frenetici per ritrovarlo vivo

1946

ANZIO – Momenti d’angoscia ad Anzio in località Grotte di Nerone per un giovane di 17 anni che risulta disperso in mare.

Il ragazzo non ancora maggiorenne di 17 anni di Artena risulterebbe disperso in mare da alcune ore. Il giovane si trovava in spiaggia presso le Grotte di Nerone, ad Anzio, insieme a degli amici quando si è buttato in acqua per un bagno senza però riuscire più a tornare. La macchina dei soccorsi si è messa subito in moto. Sul posto sono intervenuti polizia, guardia costiera, vigili del fuoco e 118.

In volo si è alzato un elicottero delle forze dell’ordine, mentre i sommozzatori dei vigili del fuoco sono entrati in acqua per perlustrare i fondali. Una motovedetta della Guardia Costiera di Anzio sta invece pattugliando il litorale a largo. Sono ore di apprensione, le ricerche continuano incessanti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMEA CULPA Mostra di pittura interattiva con Performance & Videoart a Palazzo M
Articolo successivoNonni si tuffano in mare per salvare i nipoti: lui muore, lei è in gravi condizioni al Goretti