Giovane donna abbraccia un vecchietto per ringraziarlo e gli ruba la collana da 1000 euro

675


GAETA – Sabato nel primo pomeriggio i Carabinieri di Gaeta hanno arrestato in flagranza per furto aggravato C.S. una 19enne rumena, domiciliata presso il Campo nomadi di Aprilia (LT).
La giovane, dopo aver chiesto una sigaretta ad anziano del luogo, fingendo di ringraziarlo con un abbraccio gli ha sottratto, con destrezza, una collana in oro del valore di euro 1.000 circa.
la vittima, accortasi del fatto, ha chiamato subito la centrale operativa del 112 e i Carabinieri, in servizio perlustrativo per il controllo del territorio, hanno subito individuato attraverso la descrizione fornita dalla vittima, l’autrice del reato.
A seguito di perquisizione i militari hanno recuperato la refurtiva: la collana della vittima e’ stata rinvenuta nascosta all’interno di un involucro.

La donna, dopo le formalità di rito, e’ stata condotta presso il carcere circondariale di Rebibbia (Roma) a disposizione della competente A.G.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Come la pioggia, accarezzami l’anima”, il nuovo romanzo di Elisabetta R Brizzi
Articolo successivoIl ‘pirata’ che uccise Alessia Calvani libero tra un anno, arriva la decisione del Tribunale di sorveglianza