LATINA – Giovane operaio vince mezzo milione di euro al gratta e vinci, la dea bendata arriva al Planet Cafè in via Monti Lepini. Un giovane operaio è stato baciato dalla dea bendata a Latina, dove ieri pomeriggio è stato vinto mezzo milione di euro. Il biglietto è stato acquistato presso il bar “Planet cafè” in via Monti Lepini 17.

A regalare la bellezza di 500mila euro è stato il tagliando “Doppia Sfida” della sezione “Gratta e Vinci”. Una volta grattato il biglietto è stato trovato il simbolo vincente che farà riscuotere all’operaio pontino l’ingente somma in denaro: un bel modo per lui e la sua famiglia di prepararsi alle prossime feste di Natale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl via la XIIIª edizione del Festival Pontino del Cortometraggio
Articolo successivoIsola Ecologica di Chiesuola, i cittadini presentano una istanza popolare. Valletta, raccolte 200 firme. Vogliamo avere risposte chiare dal Comune