TERRACINA – Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato di P.S. Terracina hanno tratto in arresto una giovane donna su cui gravava un Ordine di Carcerazione, emesso dalla Procura dei Minori di Roma per reati contro il patrimonio.

Durante il servizio di controllo del territorio, i poliziotti transitavano davanti un supermercato cittadino, ove di recente erano stati consumati numerosi furti e nel parcheggio attiguo notavano tre donne che, alla vista dell’auto della Polizia, cercavano di nascondersi tra i veicoli in sosta.

Gli agenti riuscivano però a fermarle e identificarle: a carico della maggiore delle tre, una ventiquattrenne nata a Roma ma residente ad Aprilia, è emersa la pendenza di un ordine di carcerazione motivo per cui, al termine delle operazioni di rito, la donna veniva associata presso la Casa Circondariale di Roma – Rebibbia.

Le altre due, poco più che maggiorenni e risultate residenti ad Aprilia e Roma, sono state allontanate da Terracina con Foglio di Via Obbligatorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIntitolata ai 4 bambini rom morti nel rogo del 2007 la scuola “volano” in Corea
Articolo successivoZuliani, Pd: «Verità e controlli, si parta da qui per una politica dei rifiuti condivisa»
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.