ROCCAGORGA – Giovane spacciatore nei guai, 21enne pizzicato con ‘erba’ e semi di canapa.  In data 19 ottobre 18, i militari dell’Arma del luogo, a conclusione di specifica attivita’ investigativa, deferivano in stato di libertà per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 21enne residente a Roccagorga.

Il giovane, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di complessivi grammi 4,3 circa di marijuana, 61 semi di canapa indiana, un bilancino di precisione nonche’ vario materiale per il confezionamento. Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNigeriano sul bus senza biglietto aggredisce il controllore
Articolo successivoNiente più allagamenti ad Aprilia, parte la pulizia tombini e griglie nelle strade
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.