Giovedì Moonrayka live al Blanco Beach di Latina lido

130

LATINA – Funky groove anni 80, pop, un pizzico di latin, reggae e molto altro è quanto si potrà ascoltare giovedì 5 agosto dalle ore 22,30 al Blanco Beach sul lungomare di Latina Lido con i Moonrayka. Capitanati dalla vocalist Francesca De Carolis, Fabio Testa al basso, Mauro Di Capua alla chitarra, Gilberto Ceccarini alle percussioni e Nick Valente alla batteria, travolgeranno il pubblico presente con la loro energica cover session e il loro sound esplosivo. Ottima musica, freschi cocktail e buon cibo. Per info e prenotazioni: 377.0886654.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMisure anti-covid in Italia: uno stabilimento balneare su tre presenta irregolarità
Articolo successivoControlli dei NAS sul territorio: 22 le ispezioni, ben 8 le violazioni
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.