Giro di vite contro la criminalità, tre arresti e sei denunce: recuperate anche due auto rubate

251

LATINA – La Polizia di Stato – Questura di Latina, ha impiegato numerose pattuglie nell’effettuazione di una serie di servizi specifici in tutta la provincia pontina finalizzati ad intensificare le attività di prevenzione e controllo del territorio. Nella circostanza sono state impiegate unità operative ed investigative della Questura e dei Commissariati Distaccati di P.S. e sono state verificate le posizioni di persone ritenute pericolose per l’ordine la sicurezza pubblica.
In particolare è stato tratto in arresto da parte degli operatori della Squadra Volante S.M.O., cittadino rumeno di anni 30, giacché responsabile di furto aggravato ai danni dell’esercizio commerciale “OBI” di Latina. Gli investigatori della Squadra Mobile hanno assicurato alla giustizia N. M. di anni 45, colto in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina e per possesso illegale di arma comune da sparo. Sempre nell’ambito del contrasto al traffico di sostanze stupefacenti gli uomini del Commissariato di Formia hanno arrestato S.G., di anni 47, responsabile di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Sempre a Formia sono stati sorpresi 4 cittadini campani, pluripregiudicati ed in possesso di arnesi atti allo scasso, i quali sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura di Cassino. Nei loro confronti è inoltre stato avviato il procedimento del rimpatrio con foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nel comune di Formia. Ancora il Commissariato di Cisterna ha individuato e denunciato R.P. di anni 59 quale autrice di un danneggiamento aggravato. Infine la Divisione Polizia Anticrimine ha segnalato all’Autorità Giudiziaria P.E. di anni 32 poiché responsabile di lesioni personali dolose.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina – Salernitana, risultato finale: 1-1
Articolo successivoVolley serie B girone G, bella vittoria per un’Hydra autoritaria e determinata