A giugno la firma del contratto per la Roma – Latina, la soddisfazione di Forte (Pd)

640


ROMA – Il Consiglio dei Ministri ha concesso il bollino verde per la realizzazione e della Roma- Latina, un’opera che il territorio pontino aspetta da molti anni e sulla quale si è creata una sinergia istituzionale fra Governo e Regione che porterà, nel giro di qualche mese, all’apertura dei cantieri.

Il Consiglio di Amministrazione di Autostrade del Lazio, infatti, nella giornata di oggi ha deciso di sottoscrivere il contratto.

L’Ad , entro la prima decade di Maggio renderà operativa tale decisione e, a Giugno, sarà possibile sottoscriver formalmente il contratto e quindi partire con l’opera.

E’ un risultato storico- afferma il Consigliere Regionale Pd Enrico Forte-, frutto dell’impegno convinto del Presidente Zingaretti e di tutta la Regione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl matrimonio dell’assessore che fa discutere Lbc, Gava e Bellini: “No a deroghe ad personam”
Articolo successivoRottamazione cartelle Equitalia, Moscardelli: “Rilascio immediato del Durc alle imprese”
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.