ATINA – Ha finalmente mosso gli occhi Giulia, la bambina di 5 anni che è finita in coma dopo che lo scorso 11 giugno, sporgendosi dal finestrino dell’auto dei genitori, aveva urtato con la testa un trattore in transito. Immediatamente elitrasportata al Bambin Gesù di Roma, oggi la piccola Giulia ha dato i primi segni di risveglio.

A seguito dell’incidente, accaduto in una zona di campagna in provincia di Frosinone, la piccola era finita in coma e finalmente oggi i genitori hanno potuto almeno avere un po’ di sollievo nel vedere che la piccola ha riaperto gli occhi, seppur per pochi secondi, sentendo i genitori cantare una canzone del noto cantante.

Venuto a conoscenza, il suo cantante preferito ha voluto inviare alla sua piccola fan un videomessaggio: “Ti aspetto presto ad un mio concerto, forza Giulia”. Commosso e toccato dal gesto anche il nonno della piccola: “Che Dio la benedica per questo gesto di grande generosità che non dimenticheremo mai”.

Alcuni giorni fa la notizia che la nonna e i genitori sono stati indagati dalla procura di Cassino per lesioni colpose gravi: avrebbero dovuto controllare che la minore fosse impossibilitata a sporgersi dal finestrino. Denunciato anche il 25enne che si trovava alla guida del trattore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo. Incendio a via Vigne di Circe, sul posto i Vigili del Fuoco di Terracina e l’Anc Sabaudia
Articolo successivoAmbientato a Nettuno il video del nuovo brano “Hula-Hoop” di Noemi e Carl Brave