Gli allievi della NSD di Roberta di Giovanni all’arena di Verona

54

Sono finiti sul palco all’Arena di Verona, in occasione della dodicesima edizione dei Music Awards gli allievi della Non Solo danza diretta da Roberta Di Giovanni. Nelle due serate dedicate ai protagonisti della musica italiana che sono stati premiati per i loro successi discografici, gli allievi della Non Solo Danza sono saliti su quel suggestivo palco per fare da cornice alla musica, con la supervisione attenta della loro direttrice/insegnante Roberta di Giovanni. Giorni importanti per la Di Giovanni che non ha perso l’occasione per stringere rapporti per future collaborazioni importanti “è fondamentale per i nostri allievi, ma per i ragazzi in genere, che intendono cimentarsi in campo artistico poter sfruttare occasioni importanti – ha affermato Roberta Di Giovanni – l’obiettivo della nostra scuola d’arte, la Non Solo Danza, è proprio questo, approcciarli al modo dello spettacolo di qualità e far provare loro quanto sacrificio e quanto lavoro c’è dietro uno spettacolo ben strutturato”. Il video clip realizzato per J- Ax, che in pochi giorni ha totalizzato più di sei milioni di visualizzazioni ne è una prova e se non bastasse, J-Ax che ai Music Awards ha vinto un premio per i Live, si è esibito con nove signore, della NSD, vestite da spiaggia per la sua “Ostia Lido” su una coreografia realizzata dal gruppo Kiss Kiss. Ma questo è solo l’inizio perché l’estate è appena cominciata e chissà se non vedremo la Non Solo Danza in tour insieme a J- Ax.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePeople, nuovo settimanale di Rai Premium
Articolo successivoNettuno, Civitavecchia, Tarquinia, Civita Castellana e Palestrina: la Lega ha i suoi primi sindaci nel Lazio e il Centro Destra vince anche a Ciampino