People, nuovo settimanale di Rai Premium

167

Parte dall’11 Giugno in seconda serata People, il nuovo settimanale di approfondimento di Rai Premium che ci accompagnerà fino al 30 luglio.
La conduttrice Alice Rachele Arlanch (Miss Italia 2017) ci accompagnerà nei mondi della bellezza, della moda, del turismo, e non solo, intervistando professionisti del settore, con la partecipazione straordinaria di Anthony Peth come ambasciatore del gusto attraverso luoghi e sapori del bel Paese.
Un programma agile e godibile, prodotto dalla Media Production, in poco meno di mezz’ora sei rubriche spazieranno attraverso le tematiche con cui siamo quotidianamente in contatto, e con un linguaggio semplice e accattivante ci mostreranno curiosità e approfondimenti.

People, dall’11 Giugno Rai Premium in seconda serata e speciale rewind su Rai 1 il mercoledì.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIntrappolato sotto le macerie dopo l’esplosione del suo appartamento, miracoloso salvataggio dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoGli allievi della NSD di Roberta di Giovanni all’arena di Verona
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.