Gli Amici di Birillo Onlus di Aprilia ci scrivono…

50

APRILIA – “Gli amici di Birillo Onlus”, associazione che si occupa di aiutare e sostenere i nostri amici a quattro zampe abbandonati, ha inviato in redazione un comunicato stampa, che pubblichiamo volentieri.
“Ci scusiamo – si legge nel comunicato de Gli amici di Birillo Onlus – con gli utenti, gli amici e chi da tanti anni ci segue con reciproco affetto e stima. Se non ci trovate attivi sui social e sulla nostra pagina facebook o non avete grosse novità su di noi, è perché dopo l’enorme sforzo di ricollocare i cani ospiti presso il canile di Aprilia ed evitargli così il trasferimento presso un canile di Latina, abbiamo bisogno di analizzare quale sarà il futuro per noi, quali le nostre possibilità e quale la nostra collocazione. E’ importante sapere che una parte dei cani al sicuro, comunque cerca ancora casa. E rinnoveremo a breve gli annunci. E’ importante sapere che ancora e ancora il Vostro sostegno attraverso le donazioni e la sottoscrizione del 5×1000 è fondamentale per farci proseguire nella nostra opera. Soprattutto ora che ci siamo fatti carico di alcuni oneri economici importanti. E’ importante sapere che continua incessante la nostra richiesta verso il Comune di Aprilia di una risposta certa ed ufficiale sulla possibilità d’ingresso della nostra associazione presso il canile di Latina aggiudicatario del bando per il mantenimento e la gestione dei cani accalappiati sul territorio di Aprilia. Di fatto, dal giorno 23 Marzo 2019 i cani indicati vengono condotti a Latina. Di loro non abbiamo più notizie, oltre che autorizzazione per continuare anche in questo canile la nostra opera di volontariato che ha portato negli anni a centinaia e centinaia di adozioni”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMentre raccolgono i dati per il cid altre due auto si schiantano all’incrocio, due gravi incidenti in 15 minuti a pochi passi dal centro: quattro auto distrutte e residenti esasperati pronti ad una raccolta firme
Articolo successivoLadri accaldati, portano via birre e gelati dal bar della stazione di servizio Ip sulla statale Appia
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.