Gli Aquilotti Smg a segno nel derby contro la Benacquista, vince e convince anche l’Under 13 Regionale

56


LATINA – Bella prova dei giovani Aquilotti 2007 dell’Smg Basket Latina, che guidati dalla coppia Botticelli-Tonini continuano a dare segnali di crescita importanti.

Come sempre però, al di là dei risultati, ancora una volta è da applaudire l’impegno dei ragazzi orange sempre protagonisti sui parquet della regione grazie anche al sostegno degli amici sostenitori: Seminara srl, Agripontina srl, Da Design Group Srl, Mirodur SpA, Farmacia Farina, Massimo Strozza – impiantologia ortopedica per uso umano, Otorpedia Latina, insieme a Security Centre, Fedra, Cmatic, InLingua, Sekat e Sport85 in prima linea per affiancare l’attività della società di via Nascosa.

Gara intensa quella con la Benacquista Assicurazioni Latina, dove i giovani atleti orange hanno vinto senza problemi tutti e 6 i mini tempi con un punteggio progressivo. Buone le prove di tutti e 12 i ragazzi chiamati in causa, con almeno un canestro per ognuno di loro.

Giovani orange che si stanno facendo valere anche nei campionati Esordienti competitivi su Roma e su Latina, ai quali partecipano un anno sotto età (campionato riservato ai 2006), dove nell’ultima gara hanno battuto Formia Basketball a domicilio.

Molto bene anche l’u13 regionale di coach Gallo che ha avuto la meglio della Primavera Bakset Pontinia per 49-44.
Molto positiva le prova di Carillo, Pacchiarotti e compagni che stanno dimostrando una crescita notevole.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRitrovata la cinquantenne scomparsa da cinque giorni da Terracina
Articolo successivoFOTO/ Due auto in fiamme nella notte ad Aprilia