Gli Harlem Globetrotters arrivano a Livorno, il 15 marzo show al Modigliani Forum

44
Madison Square Garden Entertainment (NYSE: MSGE) Rings The Opening Bell® Friday, February 23rd, 2024 Today, Friday, February 23rd, 2024, The New York Stock Exchange welcomes Madison Square Garden Entertainment (NYSE: MSGE) to the podium. To honor the occasion, Keith Dawkins, President, Harlem Globetrotters, joined by Tara Dziedzic, NYSE Head of Listings - U.S. Sectorswill, rings The Opening Bell®. Photo Credit: NYSE

LIVORNO – Gli Harlem Globetrotters a Livorno: uno spettacolo unico di divertimento e abilità cestistiche. Il famoso tour italiano degli Harlem Globetrotters si avvicina, portando con sé un mix travolgente di abilità cestistiche straordinarie, umorismo contagioso e intrattenimento di classe mondiale. La squadra, che è già nella leggenda, arriverà al Modigliani Forum il 15 marzo con palla a due alle 20:30. Gli Harlem Globetrotters sono noti in tutto il mondo per le loro straordinarie abilità cestistiche, la comicità irresistibile e la capacità di coinvolgere il pubblico in un’esperienza indimenticabile.

Il tour italiano promette di essere un evento eccezionale, offrendo a fan di tutte le età uno spettacolo unico nel suo genere. Il Magic Pass offre l’opportunità di vivere un’esperienza straordinaria ed unica con i leggendari giocatori prima dello spettacolo principale. Questo pass speciale consente l’accesso esclusivo al palazzetto due ore prima dell’inizio dell’evento, permettendo ai fortunati possessori di avvicinarsi ai loro eroi e godere di momenti magici sul campo. Ci saranno sessioni di autografi, foto indimenticabili e la possibilità di imparare trucchi e mosse direttamente dai giocatori stessi. Preparatevi a essere trasportati in un mondo di abilità cestistiche straordinarie e comicità contagiosa dove il pubblico è sempre al centro. Acquistate i vostri biglietti su TicketOne e preparatevi per uno spettacolo che rimarrà nei vostri ricordi per molto tempo a venire.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragico incidente mortale sulla Migliara 51: perde la vita un ciclista
Articolo successivoInvestito e ucciso in bici sulla Migliara 51: la vittima è il 39enne Riccardo Giorgi. Lascia moglie e 2 bambini