APRILIA – Un appello accorato è comparso su una pagina facebook di Aprilia, ricevendo centinaia di commenti e reaction Si tratta del post di un artigiano che ha denunciato di essere stato vittima di un furto.

Si tratta del signor Danilo De Gregori, al quale ignoti hanno trafugato, dal furgone che usa per lavorare (realizza parquet) tutti gli attrezzi, valore quasi 5000. L’episodio è avvenuto di notte lungo via Fiume dove il mezzo era parcheggiato. Questa la lista degli attrezzi rubati: sega troncatrice radiale, unità di aspirazione mobile, pistola sparachiodi a batteria e borsa degli attrezzi, e questa la richiesta di Danilo: “Non chiedo di ritrovare tutto – scrive Danilo – ciò sarebbe una follia, ma chiedo a chiunque dovessero capitare delle offerte su questi prodotti per favore sappiate che sono stati sottratti ad una persona che la mattina alle 5.30 si alza per andare a guadagnare da mangiare come tutti voi”.

Un appello quindi, non a ricevere elemosina, quindi, ma un aiuto a chi potrà fornire segnalazioni utili.

Una denuncia, ma anche un gesto di grande dignità. Per questo abbiamo deciso di condividere la sua storia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNelle mense scolastiche un menù speciale dedicato ai legumi
Articolo successivoL’atleta ponzese Claudia Tessitore parteciperà ai campionati europei junior di Gerusalemme nel salto triplo