APRILIA – “Il 25 dicembre del 1994, all’incrocio di largo dello sport, la parallela di via Marconi. Ebbi un incidente, di mattina, con il motorino. Un si della piaggio. Una signora, non si era fermata allo stop, e io sono andato a cozzare contro il davanti della macchina, e ruzzolando in terra, sbattendo diverse volte la testa”. Inizia con queste parole l’appello di Massimo, cittadino di Aprilia che ha lanciato il suo messaggio sul gruppo Facebook “Sei di Aprilia Se…“.

“Quando mi sono fermato, ero sotto le ruote di un’altra macchina, che per fortuna, grazie al passeggero, che ha avvertito il guidatore, non sono stato schiacciato dalla macchina” prosegue Massimo: “2 ragazzi, mi hanno caricato in auto, e portato in clinica ad Aprilia. Ecco, se vi riconoscete, in questo evento, vorrei ringraziarvi, chiunque voi siate, perché io non ero molto cosciente, e non capivo bene cosa stesse succedendo.

Voglio ringraziarvi, perché mi avete aiutato in quel momento tragico, e perché non ho mai saputo i vostri nomi. Se vi riconoscete in questo racconto, fatevi riconoscere. Grazie per quello che avete fatto quel giorno” chiosa l’uomo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, appena 92 positivi nelle ultime 24 ore. Nessun decesso ne ricovero
Articolo successivoScontro tra auto e moto sulla Flacca: morto un centauro 42enne, deceduto in ospedale per le lesioni riportate
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.