Godzilla è arrivato in città, l’ironia del Comune sulla pavimentazione di piazza Grande

I lavori partiranno a metà gennaio

138

LIVORNO – Era lo scorso maggio quando per il troppo caldo le mattonelle di piazza Grande si erano dilatate creando una parte di pavimentazione particolarmente disconnessa ma oggi, dopo alcuni mesi segnati da sole transenne ma da nessun lavoro, la situazione è la stessa di diversi mesi fa. Nel frattempo, un passante livornese, nell’attesa che fossero ultimati i lavori, visti i ritardi, un giorno lasciò un cartello con scritto “Aspettando Godzilla” e giusto ieri sopra la pavimentazione è apparso…. Godzilla!

“È un modo – spiega il sindaco Luca Salvetti – per fare un po’ di autoironia sul fatto che i lavori ancora non sono stati ultimati. Serve per portare un po’ di autoironia oltre che a ricordare che delle volte i tempi tecnici possono portare a degli spiacevoli rallentamenti.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCovid: allarme contagio in provincia! Solo a Latina 102 nuovi casi su 327 totali
Articolo successivoTorna la serie “I Delitti del barLume”, ecco date, titoli e trama dei nuovi episodi
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.