Torna la serie “I Delitti del barLume”, ecco date, titoli e trama dei nuovi episodi

2916

LIVORNO- Tornano da gennaio due nuovi episodi  della nona stagione della serie ambientata all’Isola d’Elba nel comune di Marciana Marina (ribattezzata Pineta nella serie). Andranno in onda su Skycinema rispettivamente lunedi 17 e lunedi 24 gennaio alle 21.15. Saranno disponibili on demand e in streaming su Now.

“I Delitti del barLume” si ispira ai romanzi di Marco Malvaldi ed è diretta da Roan Johnson, regista italo-inglese, nato a Londra ma cresciuto a Pisa. Tra gli attori protagonisti, troviamo ancora una volta Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Corrado Guzzanti, Stefano Fresi e il mitico quartetto composto da Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli e Marcello Marziali.

I due nuovi episodi “Compro Oro” e “A Bocce Ferme”  vedranno il barista Massimo Viviani (Filippo Timi) indagare per risolvere due nuovi omicidi che hanno sconvolto la tranquilla cittadina di Pineta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGodzilla è arrivato in città, l’ironia del Comune sulla pavimentazione di piazza Grande
Articolo successivoUltimi preparativi per la pista del ghiaccio in piazza, tra stasera e domani si apre
Laureata in Studi sulla Sicurezza Internazionale, con una formazione multiculturale in 6 diversi atenei italiani, europei ed esteri, scelgo News-24 per portare ai lettori il mio sguardo sul mondo.