Al Goretti i malati di covid aumentano. 134 posti letto, riservati al covid 19, sono già tutti occupati. Ora si prepara lo scenario 4 e un reparto, al 5 piano, è stato già predisposto per accogliere altri malati. Si prevede l’ondata maggiore prima della fine di marzo. Oggi le strade erano  affollate, supermercati con la gente che aveva carrelli strapieni, assembramenti di giovanissimi, sciolti dalla polizia, il pontile di Capoportiere, sorvegliato speciale, dopo l’ordinanza del sindaco Coletta il quale ha invitato la popolazione a non trasformare questa giornata, “come i saldi di fine stagione”. Ma la protezione civile avverte che sarà una domenica brutta, con vento forte e piogge e dunque il tempo avverso aiuterà a non provocare ulteriori affollamenti al mare. Fra 24 ore si torna in zona rossa e sarà davvero difficile trasgredire le regole. Ma il fatto che i contagi aumentino dimostra che non tutto è andato per il verso giusto e perciò arriviamo a questo periodo blindato, fino alla pasquetta, ma intanto il Goretti è pieno e ci  si prepara allo scenario 4,mentre tutti gli interventi chirurgici in elezione sono stati sospesi. Si operano solo le urgenze, il resto può attendere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAmarcord: Andrea Pistilli, è uno cestisti pontini che hanno ottenuto maggiori soddisfazioni in carriera.
Articolo successivoSi nascondeva in Brasile Massimo Iacozza, detto ” Varenne “. E’ stato arrestato dalla Polizia, deve scontare 9 anni di carcere
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.