PONTINIA – Grande affluenza per la giornata di prevenzione cardiologica che si è svolta sabato 2 Luglio presso la sede Cisl di Pontinia.

L’iniziativa – che prevedeva il servizio specialistico di elettrocardiogramma e ecodoppler carotideo – è stato organizzato per i propri iscritti dalla Fnp Cisl di Pontinia con la collaborazione dell’Associazione Latina Cuore Odv.

Un ringraziamento particolare agli operatori sanitari, al Sig. G. Stivali, Presidente dell’Associazione Latina Cuore e al Sig. C. Cinelli responsabile della RLS di Pontinia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’allarme della COPAGRI Frosinone-Latina: “Agricoltori allo stremo e abbandonati a se’ stessi. Centinaia di aziende rischiano di scomparire”
Articolo successivoPolitiche del lavoro, siglata l’intesa tra Sindacato CLAS e Confederazione Imprese Italia a tutela dei lavoratori e delle imprese
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.