Grande successo per la Livorno Half Marathon, oltre mille partecipanti: ecco i risultati

Giornata molto partecipata anche dal pubblico

133

LIVORNO – Un grande successo per la Half Marathon Livorno, per il quinto anno di fila sponsorizzata dai cantieri Azimut Benetti. Questa domenica mattina (12 Novembre) sono stati ben oltre 1000 i partecipanti alla corsa dell’anno. I vincitori sono Stefano Massimi (Gs Lucchese) con un tempo di 1:06:28 e Claudia Marietta con un tempo di1:20:28 (Gs Lammari). Un livornese al terzo posto, Domenico Passuello (1:09:48).

La 10km “CorriLivorno”, invece, vede trionfare l’irlandese Mark Naylor e Margherita Cibei, di La Spezia. La mattinata è stata partecipata e per le strade della corsa si è respirata aria di festa, tanti i livornesi ad assistere e applaudire gli atleti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Nel Bosco – Riflessioni con e per gli alberi”, a Sabaudia la presentazione del libro di Silvano Landi, 19 novembre, ore 10,30
Articolo successivoMeteo della prossima settimana: pioggia, nuvole ma temperature miti