Sezze-Atto intimidatorio nella notte sulla vettura del segretario dell’associazione Nazionale Vittime delle “Marocchinate”.

Il Presidente dell’associazione Nazionale Vittime delle “Marocchinate”, Emiliano Ciotti:”Grave atto intimitatorio nella notte contro il segretario dell’associazione Nazionale Vittime delle “Marocchinate”, presso la stazione di Sezze Romano ( LT). Autovettura Letteralmente lapidata con centinaia di sassi. Proprio questa settimana grazie a una tv web abbiamo parlato degli stupri a Sezze e di Cerroni Eugenio cittadino del luogo che con la propria vita ha difeso una donna violentata dai marocchini. Non crediamo nelle casualità…. Evidentemente qualcuno non vuole che se ne parli”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLiricando sotto le stelle. Spettacolo all’insegna della musica.
Articolo successivoVigili del Fuoco, un sabato di super lavoro in tutta la provincia. Roghi a Latina, Roccagorga e Maenza
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...