LATINA – Vigili del Fuoco, un sabato di super lavoro in tutta la provincia. Roghi a Latina, Roccagorga e Maenza. Anche ieri giornata movimentata per il personale operativo dei Vigili del Fuoco. Diversi gli incendi dove siamo stati chiamati ad intervenire. In ordine di tempo siamo intervenuti nei comuni di Roccagorga e Maenza per fronteggiare due incendi boschivi, dove è stato necessario l’utilizzo di 3 Canadair VVF e due elicotteri antincendio Regionali.

A terra personale AIB Vigili del Fuoco e Volontari di Protezione Civile. A coordinare le operazioni di spegnimento due Dos vvf. Intervento ancora in atto.
Nel primo pomeriggio due squadre vvf sono intervenute nella periferia urbana di Latina, via epitaffio, a seguito segnalazioni di una grossa colonna di fumo. Sul posto si constatava la presenza di un incendio che stava interessando due piccole strutture di lamiera adibite a deposito attrezzi. Nel rogo è rimasta coinvolta anche una vettura ed una moto.
Nel tardo pomeriggio una squadra operativa vvf è intervenuta al Lido di Latina, via Casilina, a seguito segnalazioni di un incendio. In questo caso le fiamme stavano divorando tre roulotte ed una struttura adibita a dormitorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrave atto intimitatorio nella notte contro il Segretario dell’Associazione Nazionale Vittime delle “Marocchinate”. Il fatto è accaduto presso la stazione di Sezze Romano.
Articolo successivoGrenga e Di Russo, Lbc: «Bagno nella fontana a Piazza San Marco, guardiamo al gesto con umanità e senza speculazioni politiche»
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.