ROMA – Il grave incidente stradale ha coinvolto un’auto e una moto sulla SR156 Monti Lepini, tra Giuliano di Roma e Prossedi, avvenuto in circostanze ancora da chiarire, ha avuto conseguenze particolarmente serie per il motociclista, un 39enne originario di Priverno, sbalzato dalla sua due ruote e finito in un burrone profondo circa 6 metri, a una distanza di 50 metri dal luogo dello scontro.

Intervento dei Vigili del Fuoco e dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri e una squadra dei Vigili del Fuoco di Frosinone, composta da 5 operatori con due mezzi specializzati, tra cui un’Auto Pompa Serbatoio (APS) e una Campagnola (CA). Le operazioni di salvataggio del motociclista sono state complesse, data la posizione difficilmente raggiungibile in cui era precipitato.

Una volta recuperato, il 39enne è stato affidato alle cure degli operatori del 118, che hanno constatato la gravità delle sue ferite e deciso per il trasporto in eliambulanza presso l’ospedale San Camillo di Roma.

Indagini in corso per chiarire la dinamica

Il conducente dell’auto, un uomo di 70 anni residente a Roma, è rimasto illeso nell’incidente. I Carabinieri hanno avviato i rilievi per accertare le responsabilità e ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.