LATINA – Padre, madre e figlia 17enne erano a bordo di una Chrysler in direzione Appia quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, l’auto è finita prima contro un albero e, successivamente, fuori strada.

Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118, i quali hanno trasportato i tre feriti in codice rosso presso l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della Polizia Locale, ma sembra che alla guida del mezzo vi fosse il padre 46enne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, un anno senza Nando Di Pietro: ieri la serata per ricordare il titolare della storica autoscuola pontina
Articolo successivoStefanelli in visita all’Alighieri e al ‘Manzoni’: “Al lavoro per risolvere i problemi degli istituti con carenza di aule”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.