SERMONETA – Grave incidente sul lavoro: operaio 64enne precipita da otto metri, trasportato in ospedale al San Camillo di Roma. E’ caduto da un palo telefonico dall’altezza di otto metri un operaio di Velletri classe 1954 mentre stava lavorando in via Madonna delle Grazie a Sermoneta. Al momento l’uomo sembrava cosciente, ma sul posto sono intervenute sia l’ambulanza che l’auto medica con la quale l’uomo è stato trasferito per tutti gli accertamenti del caso al San Camillo di Roma.

Sul posto anche i Carabinieri della stazione locale che stanno raccogliendo tutti gli elementi per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare le cause che hanno portato l’uomo a precipitare dal palo di otto metri d’altezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanità, Tripodi (Lega): “Ora iniziative concrete per il nuovo Ospedale a Latina, la sanità è una nostra priorità”
Articolo successivoIl Consiglio Regionale dice sì al nuovo ospedale. L’intuizione fu di Zaccheo