PRIVERNO – Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi in via Torretta Rocchigiana, nel territorio di Priverno.

Come riportano diverse testate locali, a perdere la vita nel sinistro è stata Eleonora Ludovici, una donna di circa 50 anni residente a Roccagorga la quale, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso autonomamente il controllo dell’auto, forse a causa di un malore, sulla quale era a bordo insieme alla figlia di 12 anni, la quale invece non ha riportato gravi conseguenze.

Immediato l’intervento sul posto del vigili del fuoco e dei sanitari del 118, sul posto con un’ambulanza e un’eliambulanza. Tuttavia, i tentativi di salvarle la vita si sono rivelati del tutto inutili.  Ai carabinieri della stazione di Priverno il compito di effettuare i rilievi.

La nostra Comunità è immensamente addolorata per il tragico incidente d’auto, accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, a Priverno, a causa del quale ha perso la vita la signora Eleonora Ludovici, mentre percorreva via Torretta Rocchigiana” le parole del sindaco di Priverno Anna Maria Bilancia: “Eleonora era residente a Roccagorga, ma era conosciuta e stimata anche a Priverno. Siamo vicini e abbracciamo con affetto il marito, la figlioletta, il figlio, Alessandro, alunno del nostro Istituto superiore, e tutti i suoi familiari ed amici.
Esprimiamo vicinanza anche all’intera Comunità di Roccagorga. Eleonora, riposa in pace e veglia sui suoi cari“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcqualatina, Miele (Lega): «Bene nuovo Cda di società fondamentale per territorio»
Articolo successivo1887 nuovi allievi nella Polizia, Delle Cave (AIFVS Latina-Frosinone): «Una volta di ruolo adeguare organico della Stradale»