Grazie alle telecamere di video sorveglianza, identificato l’uomo incivile

411

Pubblicato direttamente dall’amministrazione comunale di Aprilia , l’uomo ripreso dalle fotocamere di video sorveglianza, in mutande mentre compie un atto di estrema inciviltà .

“ Nelle scorse settimane le telecamere di videosorveglianza installate su via della Meccanica, nella zona industriale, hanno ripreso diversi cittadini nell’atto di abbandonare rifiuti in strada, come si può ben vedere dalle immagini riportate in basso, debitamente artefatte per ragioni di privacy.

I responsabili, identificati dal corpo di Polizia Locale nell’ambito delle attività di contrasto all’abbandono di rifiuti, sono stati prontamente sanzionati”

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteChiamatelo con il suo nome, oggi parte il Renzi 2
Articolo successivoScontro tra un Panda e una C3, gravissimo un 21enne di Aprilia: in codice rosso un ragazzo di Albano
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.