Insieme al Prefetto di Latina, Maurizio Falco, il Sindaco di Castelforte, Giancarlo Cardillo, nella serata di ieri, ha consegnato a Graziella Mattei, della GPR Srl di Coreno Ausonio, l’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana concessa dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

L’alto riconoscimento viene attribuito per aver acquisito benemerenze verso la Nazione nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte ai fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari.

Il Sindaco Cardillo ha espresso a Graziella Mattei gli auguri per il conferimento dell’alta e meritata onorificenza, che premia il lavoro dell’intera famiglia Mattei che da molti lustri è impegnata nel campo della valorizzazione del marmo perlato di Coreno Ausonio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ entrata in vigore l’ordinanza sull’utilizzo dell’acqua potabile
Articolo successivoFI-PI-LI, questa settimana riprendono i lavori di consolidamento in prossimità del capoluogo