Guasticce: uomo di 82 anni perde il controllo dell’auto e finisce nel fossato adiacente la strada. Estratto vivo dalle lamiere

L'estrazione dell'uomo è stata complessa ma è riuscita nel migliore dei modi

136

GUASTICCE – Nella tarda serata di ieri, sabato 11 dicembre, intorno alle 22.45, un uomo di 82 anni ha perso il controllo della sua vettura finendo in un fosso lungo la via Colline Livornesi a Guasticce (LI). L’uomo stava facendo ritorno presso la sua abitazione quando è uscito dalla carreggiata finendo nel fossato, alcune auto che passavano da lì hanno visto l’auto adagiata su un fianco e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenute la Misericordia di Vicarello, l’Svs i carabinieri e i Vigili del fuoco.

L’uomo è stato estratto vivo dalle lamiere ed è stato portato in ospedale con un trauma cranico. Il salvataggio non è stato semplice vista la posizione dell’auto e la presenza dell’acqua. L’auto è poi stata rimossa dagli uomini dei Vigili del fuoco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl film “5 è il numero perfetto” – ieri sera su Rai4 – è una satira sul dramma criminale napoletano attraverso una storia di colpa, di vendetta e di rinascita
Articolo successivoFormia. 700esimo anniversario della morte di Dante: il progetto di Educazione Civica dell’Istituto comprensivo “Alighieri”
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.