NAPOLI – Arrestati gli autori di furti seriali su autovetture. Nella giornata odierna, a Napoli, i Carabinieri della stazione di Terracina, in ottemperanza all’ ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla procura della repubblica presso il Tribunale di Latina, hanno tratto in arresto un 51 enne ed un 49 enne entrambi di Napoli.

I suddetti sono stati individuati quali responsabili della consumazione, nel mese di aprile scorso, di 3 furti perpetrati in danno di persone del luogo. La tecnica attuata dai malviventi era quella di provocare la foratura degli pneumatici attuando poi il furto di oggetti personali e di denaro custoditi nei veicoli attendendo il momento della sostituzione della gomma da parte della vittima.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione antidroga a San Felice, un pusher in manette ed altro giovane denunciato
Articolo successivoSmaltimento illecito di un’ingente quantità di rifiuti a Cori. Sequestrata l’area e denunciato il responsabile
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.