san felice

SAN FELICE CIRCEO – Nella serata di ieri i Carabinieri del locale comando stazione, nell’ambito di servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, traevano in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 28 enne originario di Sezze.

In particolare, lo stesso, durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di:33,5 grammi di cocaina; 3,8 grammi hashish; 10,7 grammi di mannite; materiale per il confezionamento dello stupefacente; 710 euro in contanti.

Nel medesimo contesto investigativo i militari dell’arma procedevano alla denuncia in stato di libertà, di un 21 enne di Sabaudia, trovato in possesso di un pacchetto di sigarette contenente: 3 dosi di cocaina pari a 1,5 grammi; 3,6 grammi di hashish; 3 grammi di marijuana.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’ arrestato, espletate le formalità di rito, condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto nel proprio domicilio , in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl terribile incendio a Latina appare finalmente domato. Non si esclude l’ipotesi di un’azione criminale
Articolo successivoI Carabinieri di Terracina arrestano due ladri napoletani. I due sono gli autori di tre furti in un mese
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.