I cento anni di nonna Liliana, una donna forte coccolata da 12 nipoti e 3 bisnipoti

Auguri alla nuova centenaria

57

Compie 100 anni la signora Liliana Liperini Ferri, nata a Livorno il 7 novembre 1922.
Liliana non ha avuto una vita facile, essendo rimasta vedova a soli 32 anni con tre figli da crescere, di cui uno di soli 8 mesi. Ma essendo una donna veramente in gamba si è subito rimboccata le maniche dandosi da fare per gestire nel modo migliore l’educazione dei figli. È stata una vita di lavoro pesante e di grandi sacrifici, ricompensata dall’affetto che le stanno dando i 12 nipoti e i 3 bisnipoti.

Recentemente nonna Liliana si è fatta male cadendo e quindi si trova momentaneamente ospite di una residenza in via dell’Origine, dove è stata allestita una stanza per festeggiare. Del resto la famiglia non ha mai saltato un compleanno di nonna Liliana, figuriamoci questo così importante.

Il sindaco Luca Salvetti le ha inviato una rosa con gli auguri più affettuosi a nome della città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGli “Italiani” di Bruno Barbey
Articolo successivoSperlonga, Don Mariano Parisella nuovo parroco di Santa Maria Assunta in Cielo, giovedì 10 novembre l’inizio del suo ministero pastorale