“I colori di Amantasia” al banco di Extra Corner per “Mercato in Arte”

L'esposizione di Bianca Passaglia fino a Befana

43

LIVORNO – Fino a Befana il banco 45 di Extra Corner per “Mercato in Arte” propone le opere della 32 enne Bianca Passaglia. “I colori di Amantasia” il titolo dell’esposizione curata dalla Galleria Extra Factory di Federico Razzauti. L’artista 34 enne residente in Garfagnana e nata a Pisa è specializzata in “arte terapia”, un percorso di appoggio e cura in ambito psichico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente«Vive abitualmente dei proventi dell’attività criminale». Sorveglianza speciale per un 34enne pontino
Articolo successivoL’angolo delle curiosità sulla città: Latina e Territorio pontino
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.