LATINA – Eccola la vignetta di Enzo De Amicis, pubblicata sul quotidiano “il Messaggero”e condivisa dal nostro giornale, che ritrae i trombati di queste elezioni, che hanno segnato una vera e propria tempesta.
Dalla matita del bravo De Amicis, osserviamo i ritratti di Alessandro Calvi, Claudio Moscardelli, Nicola Calandrini, Enrico Tiero e Federico Fauttilli.

Tutti sono rinchiusi in un frigorifero ed aprendo lo sportello si ha la sorpresa di vedere i nostri personaggi politici pontini “Freddati” come recita il titolo della vignetta. Per loro, forse, è stato questo l’ultimo giro, in un quadro politico stravolto, che cambia rapidamente scenari e che ha visto tutti questi aspiranti onorevoli non arrivare neppure all’ingresso di Montecitorio o di palazzo Madama.
Per loro è stato solo un sogno ed un risveglio amaro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.