I Furminanti sabato da Pizzino al Maroccone

Notte di San Lorenzo sotto le stelle con la prima vera band livornese

115

LIVORNO- I Furminanti saranno al Maroccone Beach Club sabato 12 agosto alle 21 e 30 ospiti del trio Fabio Langella, Ottone Sante e Paolo Lami già protagonisti per aver animato le serate happy hour in via Cambini e all’Ippodromo Caprilli by night. Serata sul mare sotto le stelle di San Lorenzo per il gruppo più storico di Livorno alle 21 e 30 per una serata di rock classico e cover selezionate condite con la nota comicità di Claudio Bartoli e compagnia sullo stile Skiantos e New Trolls. Trent’anni di Furminanti e non sentirli è un peccato capitale e al Maroccone Beach Club ci sarà una nuova occasione. Il locale è American Bar, Ristorante, Piscina, Sup, Canoa, Ping Pong ed è (vogliamo sottolineare) una struttura cardioprotetta e dotata di defibrillatore. I Furminanti dopo il 30 esimo compleanno dell’anno passato non si fermano mai e i concerti estivi continuano e sono tante le sorprese anche fuori di Livorno con feste e sagre al ritmo di musica della prima vera band livornese della storia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa nazionale azzurra di Perez trionfa largamente con la Germania
Articolo successivoScooter come ariete per spaccare la vetrata: ladri in azione nella notte al Gran Caffè Maira di via Piave
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.